12 - SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE

Il sistema impermeabilizzante della PREMAR è costituito da un’ampia gamma di prodotti, in grado di soddisfare molteplici esigenze del mercato, dalle guaine liquide pronte all’uso ai prodotti cementizi mono o bicomponenti.

La malta osmotica PRELASTIK OSMOCEM consente di impermeabilizzare superfici in muratura ed in calcestruzzo in spinta positiva e negativa, garantendo la compatibilità con acqua potabile.

Le malte cementizie elastiche della linea PRELASTIK, monocomponenti o bicomponenti, tutte certificate secondo la norma EN 14891, consentono di impermeabilizzare piscine, vasche, cisterne, bagni, docce ed ambienti soggetti a forte umidità, superfici, terrazze e balconi prima della posa della pavimentazione.

Le guaine liquide pronte all’uso, PRELASTIK ACQUASCUDO, TOP-GUM e PREMARGUM, consentono di impermeabilizzare piscine, vasche, cisterne, bagni, docce ed ambienti soggetti a forte umidità, superfici, terrazze e balconi anche in presenza di guaine bituminose preesistenti e possono essere lasciate a vista.

Il prodotto TETTI FREDDI coniuga la capacità impermeabilizzante con la capacità di ridurre il surriscaldamento dei tetti contribuendo al raggiungimento di miglior comfort abitativo.

Il prodotto SPORT-PAINT consente di realizzare rivestimenti decorativi antiscivolo, altamente resistenti all’usura, agli agenti atmosferici ed ai raggi U.V.

Completano la gamma gli accessori utili negli interventi di impermeabilizzazione: la rete in fibra di vetro PREMARGRID e la bandella in tessuto non tessuto PRELASTIK BAND.

PreLastik

Malta cementizia elastica, bicomponente, fibrata, per la protezione ed impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo, balconi, terrazzi, piscine e bagni. Elasticità certificata fino a -20°C.
•    Tipo CM-O2-P (EN 14891).
•    Tipo C principi PI-MC-IR (EN 1504-2).

PreLastik Mono

Malta cementizia elastica, monocomponente, fibrata, per l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo, balconi, terrazzi, piscine e bagni. Applicazione a spatola. Elasticità certificata fino a -5°C. Tipo CM-O1-P (EN 1489-1).

PreLastik MonoFlex

Malta cementizia elastica, monocomponente, fibrata, per l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo, balconi, terrazzi, piscine e bagni. Applicazione a spatola, rullo o pennello. Elasticità certificata fino a -5°C. Tipo CM-O1-P (EN 1489-1).

PreLastik Osmocem

Malta cementizia impermeabilizzante ad azione osmotica per la protezione di superfici in muratura e in calcestruzzo. Idonea al contatto con acqua potabile. Tipo C Principi MC-IR (EN 1504-2).

SPORT PAINT

Rivestimento colorato idrorepellente, elastico ed antiscivolo, ad alta resistenza all’abrasione, per la verniciatura di superfici in cemento, calcestruzzo, asfalto e resine sintetiche. Per interni ed esterni.

TETTI FREDDI

Guaina liquida elastomerica impermeabile in grado di riflettere le radiazioni solari e ridurre la temperatura all’interno delle strutture di tipo civile, commerciale ed industriale, interessate da fenomeni di surriscaldamento.

PreLastik AcquaScudo

Membrana liquida elastica pronta all’uso, ad asciugamento extra-rapido, per l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo, balconi, terrazzi, bagni e ambienti umidi, in interni ed esterni. Elasticità certificata fino a -5°C. Tipo DM-O1 (EN 1489-1).

TOP-GUM

Guaina liquida elastomerica all’acqua, per la protezione ed impermeabilizzazione di tetti e coperture in ambito civile, commerciale ed industriale. Tipo C principi PI-MC-IR (EN 1504-2).

TOP-GUM TRASPARENTE

Guaina liquida elastomerica all’acqua, trasparente, per la protezione ed impermeabilizzazione di tetti e coperture in ambito civile, commerciale ed industriale. Tipo C principi PI-MC-IR (EN 1504-2).

TOP-GUM FIBRORINFORZATO

Guaina liquida elastomerica all’acqua, fibrorinforzata, per la protezione ed impermeabilizzazione di tetti e coperture in ambito civile, commerciale ed industriale. Tipo C principi PI-MC-IR (EN 1504-2).

PREMARGUM

Guaina liquida elastomerica all’acqua, per l’impermeabilizzazione di tetti e coperture in ambito civile, commerciale ed industriale.

PREMARGUM FIBRORINFORZATO

Guaina liquida elastomerica all’acqua, fibrorinforzata, per l’impermeabilizzazione di tetti e coperture in ambito civile, commerciale ed industriale.

PREMACRYL

Rivestimento acrilico all’acqua, per la protezione in ambito civile, commerciale ed industriale, di guaine bituminose.

PREMAR GRID

Rete in fibra di vetro resistente agli alcali, di grammatura 150 g/m2, per il rinforzo di malte cementizie elastiche impermeabilizzanti e per l’armatura di rasature cementizie. Conforme alla direttiva ETAG 004.

PRELASTIK BAND

Bandella in tessuto non tessuto con rivestimento in polipropilene, con ottima estensione trasversale ed alta tenacità longitudinale, idonea per sistemi impermeabilizzanti