BIO TRASPIRA

Idropittura vinilica opaca, lavabile, ad altissima copertura e buona traspirabilità, con elevato punto di bianco e bassissimo contenuto di V.O.C. Per interni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

BIO TRASPIRA è una idropittura opaca, lavabile, ad altissima copertura e buona traspirabilità, a bassissimo contenuto di V.O.C. Per interni.

BIO TRASPIRA è a base di resine viniliche in emulsione acquosa, inerti selezionati finissimi e speciali additivi atti a facilitarne l’applicazione.

BIO TRASPIRA, avendo caratteristiche non filmogene, consente all’umidità di fuoriuscire dal muro ed evaporare nell’ambiente evitando condense superficiali e fenomeni di distacco dell’idropittura dal supporto.

BIO TRASPIRA rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n.61/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (V.O.C.).

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

BIO TRASPIRA è idoneo per:

  • Rivestimento decorativo, lavabile, traspirante, di superfici murali in ambienti interni quali bagni, cucine, cantine o garage.
DATI TECNICI
Consistenza liquido pastoso
Colore bianco
Diluizione con acqua max 40% in volume
Resa teorica 8-10 m2/l per mano

Voce di capitolato: Il rivestimento decorativo traspirante, in ambienti interni quali bagni, cucine, cantine o garage, verrà realizzato applicando la pittura vinilica in emulsione acquosa ad altissima copertura e buona traspirabilità, lavabile, con elevato punto di bianco e bassissimo contenuto di V.O.C. (tipo BIO TRASPIRA della PREMAR S.r.l.). Resa teorica: 8-10 m2/l per mano.