FONDO VEL-ART

Fissativo opaco acrilsilossanico, traspirante e idrorepellente, per la preparazione dei supporti prima dell’applicazione di rivestimenti decorativi VEL-ART, JOY-ART, SANDY-ART o IMPULSO-ART. Per interni ed esterni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

FONDO VEL-ART è un rivestimento acrilsilossanico, traspirante e idrorepellente, ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, indicato per la realizzazione di uno strato di fondo fissativo e stabilizzante dei supporti, prima dell’applicazione di rivestimenti decorativi VEL-ART, JOY-ART, SANDY-ART o IMPULSO-ART. Per interni ed esterni.

FONDO VEL-ART è a base di resine acriliche con modifica silossanica in emulsione acquosa, inerti selezionati finissimi, e speciali additivi atti a facilitarne l’applicazione e la filmazione.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

FONDO VEL-ART è idoneo per:

  • Realizzazione di strato di fondo fissativo e stabilizzante su superfici murali interne ed esterne, prima dell’applicazione di rivestimenti decorativi VEL-ART, JOY-ART, SANDY-ART o IMPULSO-ART.
DATI TECNICI
Consistenza liquido pastoso
Colore bianco
Diluizione con acqua 25-40% in volume
Resa teorica 8-12 m2/kg per mano

Voce di capitolato: Lo strato di fondo fissativo e stabilizzante dei supporti, prima dell’applicazione di rivestimenti decorativi (tipo VEL-ART, JOY-ART, SANDY-ART o IMPULSO-ART della PREMAR S.r.l.) verrà realizzato applicando il rivestimento acrilsilossanico traspirante e idrorepellente, ad elevata resistenza agli agenti atmosferici (tipo FONDO VEL-ART della PREMAR S.r.l.). Resa teorica: 8-12 m2/l per mano.