PARKOL

Adesivo pronto all’uso, applicabile a rullo o pennello, per l’incollaggio di pannelli in polistirene espanso, pannelli in poliuretano espanso, pannelli di lana vetro e di roccia, rivestimenti in sughero, isolanti termici ed acustici. Per interni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

PARKOL è un adesivo pronto all’uso, applicabile a rullo o pennello, di colore bianco avorio, composto da: copolimeri sintetici in emulsione acquosa, cariche minerali ed additivi speciali; il tutto secondo una formula sviluppata nei laboratori PREMAR per soddisfare le esigenze dei professionisti della posa.

PARKOL è pronto all’uso e non deve essere impastato con acqua o altri additivi liquidi. Al termine dei lavori è sufficiente richiudere ermeticamente il secchiello ed il prodotto si conserverà inalterato e, quindi, pronto per essere riutilizzato, per lungo tempo.

Grazie alla sua particolare formulazione PARKOL risulta non infiammabile, a basso impatto ambientale ed esente da solventi.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

PARKOL è idoneo per:

  • Incollaggio di pannelli in polistirene espanso, pannelli in poliuretano espanso, pannelli di lana di vetro e di roccia, rivestimenti in sughero, isolanti termici ed acustici su cartongesso o superfici planari.
  • Fissaggio di elementi decorativi quali stuccoline, rosoni, perlinature, profili in legno etc.
DATI TECNICI
Conservazione 24 mesi
Acqua di impasto prodotto pronto all’uso
Resa teorica ca. 1 m2/l
Tempo di presa iniziale 6-8 h
Diluizione con acqua finale 40-50 h

Voce di capitolato: L’incollaggio, in ambienti interni, di pannelli in polistirene espanso, pannelli in poliuretano espanso, pannelli di lana di vetro e di roccia, rivestimenti in sughero, isolanti termici ed acustici su cartongesso o superfici planari, verrà realizzato con adesivo in pasta a bassissimo contenuto di V.O.C. (tipo PARKOL della PREMAR S.r.l.). Resa teorica: 1 m2/l.