3 - STUCCATURE FUGHE

Per la stuccatura delle fughe vengono utilizzati prodotti sigillanti in polvere, costituiti da sabbie a granulometria controllata, leganti idraulici ed additivi specifici che ne regolano la lavorabilità e le performance.
Le malte sigillanti della PREMAR consentono di rispondere alle varie esigenze richieste dal mercato, in base allo spessore delle fughe da riempire ed all’aspetto superficiale.
Le malte sigillanti della PREMAR sono formulate per garantire tempi di lavorabilità compatibili con le necessità di cantiere in fase applicativa e, allo stesso tempo, tempi per la messa in esercizio ridotti.
Tutte le malte sigillanti PREMAR sono conformi alla normativa europea EN 13888 che stabilisce come classificare e testare i prodotti di questa tipologia affinché possano essere definiti conformi.
Completa la gamma l’additivo liquido polimerico FUGA PLUS con cui impastare i sigillanti in polvere per raggiungere valori massimi di deformabilità, adesione e durata nel tempo in condizioni particolarmente critiche.

FUGAVIVA SF

Malta sigillante idrorepellente ad alte prestazioni meccaniche e lavorabilità facilitata per la stuccatura di fughe di ampiezza fino a 4 mm. Classe CG2WA (EN 13888).

FUGAVIVA FF

Malta sigillante idrorepellente ad alte prestazioni meccaniche e lavorabilità facilitata per la stuccatura di fughe di ampiezza fino a 6 mm. Classe CG2WA (EN 13888).

FUGAVIVA GG

Malta sigillante idrorepellente ad alte prestazioni meccaniche e lavorabilità facilitata per la stuccatura di fughe di ampiezza da 4 a 15 mm. Classe CG2WA (EN 13888).

FUGA PLUS

Additivo liquido polimerico per l’incremento di performance meccaniche e resistenze chimiche dei sigillanti cementizi.