PREMAR BLOCK

Sabbia polimerica per fugature a secco, durevoli nel tempo e a prova di erbe infestanti, di pavimentazioni in autobloccanti, sampietrini, pietre naturali, porfidi etc. Per esterni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

PREMAR BLOCK è un prodotto di colore grigio o beige, a base di sabbie selezionate, resine specifiche ed additivi tali da conferirgli un’ottima capacità riempitiva, rapido indurimento ed elevate prestazioni meccaniche.

Bagnato con acqua dopo essere stato posato in opera, PREMAR BLOCK consente il riempimento delle fughe tra gli elementi delle pavimentazioni esterne in autobloccanti, sampietrini, pietre naturali, porfidi, etc.

PREMAR BLOCK, essendo esente da cemento, non macchia gli elementi della pavimentazione.

Grazie alla sua formulazione bilanciata, PREMAR BLOCK presenta notevole durata nel tempo ed elevata capacità di ostacolare la crescita di erbe infestanti tra le fughe.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

PREMAR BLOCK è idoneo per:

  • Sigillatura di fughe di pavimentazioni esterne in autobloccanti, sampietrini, pietre naturali, porfidi, etc. fino a 3,5 cm di spessore nel caso di pavimentazioni pedonabili, fino a 1,0 cm di spessore nel caso di pavimentazioni leggermente carrabili.
  • Sigillatura di fughe di pavimentazioni in pendenza.

 

DATI TECNICI
Conservazione 24 mesi
Colore beige o grigio
Acqua di impasto prodotto pronto all’uso
Larghezza massima fuga 3,5 cm per pavimentazioni pedonabili
1,0 cm per pavimentazioni carrabili
Consumo medio ca. 3,5 kg/m2 per fughe strette
ca. 8,0 kg/m2 per fughe larghe
Tempo di pedonabilità ca. 24 h
Tempo di carrabilità leggera ca. 3 gg

Voce di capitolato: La stuccatura di fughe di pavimentazioni esterne in autobloccanti, sampietrini, pietre naturali, porfidi, etc. verrà realizzata mediante applicazione di sabbia polimerica (tipo PREMAR BLOCK della PREMAR S.r.l.), pedonabile dopo 24 ore ca. dalla posa in opera.