ACID-CLEANER

Pulitore a base acida per la rimozione di macchie di cemento, calce, efflorescenze, sporco oleoso etc. su ceramiche, acciaio inossidabile, alluminio anodizzato, cromature etc.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

ACID-CLEANER è un pulitore liquido a base di acido organico in soluzione acquosa capace di rimuovere lo sporco senza generare fumi tossici molto pericolosi. Per interni ed esterni (anche facciate).

ACID-CLEANER, se usato correttamente, non altera la consistenza dei sigillanti per fughe né tantomeno il colore. Le efflorescenze che eventualmente compaiono sui sigillanti per fughe possono essere rimosse utilizzando ACID-CLEANER.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

ACID-CLEANER è idoneo per:

  • Rimozione, a parete ed a pavimento, delle macchie di cemento, calce, residui di prodotti utilizzati per l’incollaggio e stuccatura delle fughe dalla superficie di piastrelle ceramiche e mosaici.
  • Rimozione delle efflorescenze dalle ceramiche, sigillanti fughe, calcestruzzo, intonaci, etc.
  • Rimozione dello sporco formatosi in cantiere su ceramiche, lavandini, vasche, elementi in alluminio anodizzato o acciaio inossidabile, cromature etc.
  • Rimozione di leggere macchie di ruggine.
DATI TECNICI
Conservazione 24 mesi
Consistenza liquido
Colore trasparente
pH 1,1±0,2
Diluizione con acqua prodotto pronto all’uso
Consumo medio 0,15-0,4 l/m2

 Voce di capitolato: La pulizia di piastrelle ceramiche, grés porcellanato, cotto, mosaico vetroso, laterizi e calcestruzzi, alluminio anodizzato, cromature, da macchie di cemento o calce, efflorescenze, sporco oleoso, sarà realizzata con detergente acido professionale (tipo ACID-CLEANER della PREMAR S.r.l.). Consumo medio: 0,15-0,4 l/m2 in funzione dell’assorbimento del supporto.