ALKALIN-CLEANER

Pulitore a base alcalina per la rimozione di tracce di oli, grassi, cere, sterco di animali, e depositi di smog da superfici non assorbenti come ceramiche, marmi, marmette, pietre naturali, rivestimenti plastici e calcestruzzo.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

ALKALIN-CLEANER è un pulitore liquido a base alcalina in soluzione acquosa ad elevata attività sgrassante. Per interni ed esterni (anche facciate).

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

ALKALIN-CLEANER è idoneo per:

  • Rimozione di tracce di oli, grassi, cere, sterco di animali, depositi di smog, croste nere, strisce di acque dure e depositi atmosferici in genere da superfici non assorbenti come ceramiche, marmi, marmette, pietre naturali a matrice carbonatica, rivestimenti plastici e calcestruzzo.
DATI TECNICI
Conservazione 24 mesi
Consistenza liquido
Colore trasparente
pH 13±0,2
Diluizione con acqua prodotto pronto all’uso
Consumo medio 0,15-0,25 l/m2

 

Voce di capitolato: La pulizia di superfici non assorbenti in marmo, pietre calcaree ed arenarie, ceramiche, calcestruzzo o altre superfici sensibili agli acidi, da tracce di oli, grassi, cere, depositi di smog, croste nere, strisce di acque dure e depositi atmosferici in genere, sarà realizzata con detergente alcalino professionale (tipo ALKALIN-CLEANER della PREMAR S.r.l.). Consumo medio: 0,15-0,25 l/m2 in funzione del tipo di supporto e dal grado di ostinazione dello sporco.