CEMGRIP

Primer aggrappante all’acqua e cariche di inerti silicei selezionati. Per superfici assorbenti, porose e sfarinanti.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

CEMGRIP è un primer pronto all’uso, applicabile a rullo o pennello, a base di resine stirene-butadiene in dispersione acquosa e sabbie quarzifere sferoidali di granulometria selezionata. Per interni ed esterni.

CEMGRIP è indicato per il trattamento di superfici assorbenti allo scopo di renderle ruvide, consolidate, e perfettamente ancoranti, migliorando ed uniformando l’assorbimento d’acqua dei supporti e, conseguentemente, l’aspetto e le resistenze meccaniche degli strati successivi.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

CEMGRIP è idoneo per:

Trattamento di supporti assorbenti quali pannelli in cartongesso, pannelli isolanti, blocchi in cemento cellulare, pitture murali, mattoni, laterizi, superfici in calcestruzzo, intonaci o rasanti cementizi, etc. allo scopo di uniformarne l’assorbimento, consolidarli e renderli perfettamente ancoranti prima dell’applicazione di strati successivi quali intonaci o rasanti, malte da ripristino ed adesivi cementizi o in pasta.

DATI TECNICI
Conservazione 24 mesi
Consistenza liquido
Colore grigio
Residuo secco 65±2%
Diluizione con acqua prodotto pronto all’uso
Consumo medio 0,2-0,3 l/m2 per mano

Voce di capitolato: Il trattamento di supporti assorbenti quali pannelli in cartongesso, pannelli isolanti, blocchi in cemento cellulare, pitture murali, mattoni, laterizi, superfici in calcestruzzo, intonaci o rasanti cementizi, etc. allo scopo di uniformarne l’assorbimento, consolidarli e renderli perfettamente ancoranti prima dell’applicazione di strati successivi quali intonaci o rasanti, malte da ripristino ed adesivi cementizi o in pasta verrà realizzato applicando il primer a base di resine stirene-butadiene in dispersione acquosa e sabbie quarzifere sferoidali, pronto all’uso (tipo CEMGRIP della PREMAR S.r.l.). Consumo medio: 0,2-0,3 l/m2 per mano, in funzione dell’assorbimento del supporto.