PREMARGRIP

Primer aggrappante all’acqua e cariche di inerti silicei selezionati. Per superfici non assorbenti.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

PREMARGRIP è un primer pronto all’uso, applicabile a rullo o pennello, a base di resine acriliche in dispersione acquosa e sabbie quarzifere sferoidali di granulometria selezionata. Per interni ed esterni.

PREMARGRIP è indicato per il trattamento di superfici non assorbenti, o scarsamente assorbenti, allo scopo di renderle ruvide e perfettamente ancoranti, facilitando l’applicazione degli strati successivi e migliorandone l’adesione al supporto.

Solitamente su supporti non assorbenti si fa fatica a coprire uniformemente la superficie, in quanto la maggior parte del prodotto resta attaccato alla spatola, per cui occorre effettuare più passaggi senza avere però la garanzia di una completa copertura del supporto.

Grazie alla sua formulazione, PREMARGRIP consente di creare invece una superficie ottimale per la realizzazione di strati successivi su supporti non assorbenti, ottenendo una copertura completa già con la prima mano di prodotto.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

PREMARGRIP è idoneo per:

  • Trattamento di supporti non assorbenti quali superfici in ceramica, marmo, materiali lapidei naturali o ricomposti, superfici vetrificate, vetrocemento, calcestruzzo liscio, allo scopo di favorire l’applicazione degli strati successivi.
DATI TECNICI
Conservazione 24 mesi
Consistenza liquido
Colore grigio
Residuo secco 65±2 %
Diluizione con acqua prodotto pronto all’uso
Consumo medio 0,14-0,16 l/m2 per mano

Voce di capitolato: Il trattamento di supporti non assorbenti o scarsamente assorbenti quali superfici in ceramica, marmo, materiali lapidei naturali o ricomposti, superfici vetrificate, vetrocemento, calcestruzzo liscio, etc. allo scopo di renderle ruvide e perfettamente ancoranti, facilitando l’applicazione degli strati successivi e migliorandone l’adesione al supporto verrà realizzato applicando il primer a base di resine acriliche in dispersione acquosa e sabbie quarzifere sferoidali, pronto all’uso (tipo PREMARGRIP della PREMAR S.r.l.). Consumo medio: 0,14-0,16 l/m2 per mano, in funzione dell’assorbimento del supporto.