FIX 0,03

Isolante all’acqua solvent free, ad alta penetrazione, per ridurre ed uniformare l’assorbimento di muri nuovi prima dell’applicazione di idropitture. Per interni ed esterni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

FIX 0,03 è un isolante/consolidante applicabile a pennello, a base di micropolimeri acrilici in emulsione acquosa. Per interni ed esterni.

FIX 0,03 è indicato per il trattamento di superfici nuove allo scopo di uniformarne l’assorbimento, ottimizzando in tal modo l’aspetto e le performance meccaniche delle idropitture applicate successivamente.

Grazie alla sua formulazione, FIX 0,03 è dotato di un elevato potere penetrante in grado di consolidare supporti sfarinanti anche in presenza di strati pittorici preesistenti.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

FIX 0,03 è idoneo per:

  • Trattamento di supporti nuovi per uniformarne l’assorbimento prima dell’applicazione di idropitture.
  • Trattamento consolidante di supporti sfarinanti.
DATI TECNICI
Conservazione 24 mesi
Consistenza liquido
Colore trasparente
Diluizione con acqua dal 50 al 60% in volume
Resa teorica (prodotto non diluito) 10-12 m2/l per mano

Voce di capitolato - isolante: L’assorbimento dei muri nuovi esterni/interni verrà uniformato mediante applicazione di isolante fissativo all’acqua ad alta penetrazione (tipo FIX 0,03 della PREMAR S.r.l.), diluito al 50-60% in volume con acqua in funzione dell’assorbimento del supporto. Resa per mano del prodotto non diluito 10-12 m2/l.

Voce di capitolato - consolidante: I supporti sfarinanti verranno trattati con il consolidante liquido trasparente a base di micropolimeri acrilici in emulsione acquosa ad alta penetrazione (tipo FIX 0,03 della PREMAR S.r.l.). Resa per mano del prodotto non diluito 10-12 m2/l.