7 - RASANTI SOTTILI E STUCCHI BASE CEMENTO

I rasanti sottili e gli stucchi cementizi sono prodotti premiscelati di colore bianco, a base di cemento Portland, inerti selezionati di granulometria fine, cariche minerali ed additivi tali da conferirgli un’ottima lavorabilità e carteggiabilità.
I rasanti sottili e gli stucchi cementizi, applicati su rasanti a spessore o su cartongesso, consentono di ottenere una finitura liscia, ottimale per accogliere l’applicazione successiva di strati pittorici sia interni che esterni.
Tutti i rasanti sottili e gli stucchi a base cemento sono conformi alla normativa europea EN 998-1 che stabilisce come classificare e testare i prodotti di questa tipologia affinché possano essere definiti conformi.

UltraRaso

Rasante cementizio bianco, fine e carteggiabile, per finiture lisce ad effetto vellutato in ambienti residenziali di pregio. Non macchia. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).

RA 200

Rasante cementizio bianco, fine e carteggiabile, per finiture lisce. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).

RA 250

Rasante cementizio bianco, ultrafine e carteggiabile, per finiture lisce. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).

RASO PAN

Rasante cementizio bianco per finiture lisce, ultrafine e carteggiabile. Non macchia. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).

RASOPERLA

Rasante cementizio di colore bianchissimo, fine e carteggiabile, per finiture lisce. Non macchia. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).

STUCCOMUR

Stucco cementizio bianco in polvere. Di facile applicazione ed elevata carteggiabilità. Per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).