RASOPERLA

Rasante cementizio extrafine di colore bianchissimo per finiture extra-lisce. Non macchia. Per Interni/Esterni. Applicazione manuale ed a macchina.

  • Classe CSI-W0 (EN 998-1).

DOCUMENTAZIONE TECNICA

certificazione premar srl

DATI TECNICI
Conservazione 12 mesi
Granulometria ≤ 0,1 mm
Acqua di impasto ≈ 36-40%
Consumo medio 1 kg/m2 per mm
Tempo di lavorabilità ≈ 2 h

RASOPERLA è un rasante extrafine in polvere, di colore bianchissimo a base cementizia, studiato per la realizzazione di finiture extralisce di intonaci in interni ed esterni. A base di inerti micronizzati, cementi portland selezionati e fortemente additivato con speciali polimeri, grazie alla sua durezza superficiale RASOPERLA è carteggiabile e permette di ottenere superfici "a specchio".

Il prodotto è idoneo anche per livellare leggeri dislivelli o imperfezioni presenti nelle superfici murarie (fino a 2 mm per ogni singola mano).

Secondo la normativa vigente UNI EN 998-1:2004 RASOPERLA è classificabile come "Malta a prestazione garantita per intonaci per scopi generali, per l'utilizzo in interni ed esterni (GP)".

Voce di capitolato: La rasatura di superfici interne/esterne verrà effettuata utilizzando il rasante cementizio di colore bianchissimo per finiture extra-lisce (tipo RASOPERLA della PREMAR S.r.l.) idoneo per essere lavorato “a specchio”, appartenente alla classe GP-CSI-W0 secondo la norma UNI EN 998-1. Consumo medio: 1 kg/m2 per mm di spessore.