PREMAR SRL, chi siamo

La PREMAR, nasce nel 1995 a Caivano, in provincia di Napoli, per volere della famiglia Marzano, come evoluzione di un percorso iniziato 90 anni prima nel settore delle calci da costruzione.
La PREMAR fin dalla sua fondazione ha sempre considerato l’evoluzione tecnologica il perno principale della politica aziendale, diventando, nel corso del tempo, un punto di riferimento per i tecnici del settore edilizio.

 

La PREMAR, di pari passo, ha investito anche nell'evoluzione tecnologica dell’impianto che, da manuale nel 1995, oggi lavora su più linee completamente automatizzate con l’intento di ottemperare la sempre crescente domanda del mercato. Grazie all’elevata qualità delle materie prime, garantita da costanti controlli, e alla tecnologia sviluppata in laboratorio, la PREMAR è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti ad alto contenuto tecnico, soddisfacendo le più svariate esigenze. Dal 2013 la PREMAR è operativa anche nel settore delle pitture e vernici. Le vernici della PREMAR, in linea con la politica aziendale, rispondono a due requisiti fondamentali: evoluzione e qualità. L’adozione del sistema tintometrico “TRE COLORI” ha consentito di sviluppare cartelle colori per le pitture per interni e per esterni, e di garantire la perfetta ripetibilità del colore scelto dal cliente. Per garantire affidabilità e rispetto dei tempi di consegna, la PREMAR ha deciso di dotarsi di un proprio parco macchine con cui fornire i clienti in Campania e zone limitrofe.

PREMAR srl, un sacco di soluzioni per l’edilizia…

Alla PREMAR SRL nulla è lasciato al caso, dai controlli rigorosi sulle materie prime ai controlli in produzione, dalle certificazioni aziendali e di prodotto fino all’assistenza tecnica pre-post vendita ai clienti, la cui soddisfazione rappresenta da sempre il principale obbiettivo per la famiglia Marzano.

A dimostrazione dell’impegno concentrato sulla qualità di prodotto e dell’azienda, la PREMAR SRL applica un Sistema di Gestione della Qualità aziendale conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001 e certificato dall’ente accreditato DNV-GL, che, tramite audit di mantenimento annuali, garantisce il corretto rispetto dei requisiti descritti nella Norma e la corretta implementazione del Sistema di Gestione della Qualità da parte dell’azienda.

I prodotti PREMAR SRL che rientrano nel regolamento europeo (CPR 305/2011 ex CPD), sono identificati univocamente con il numero di DoP cui è associata la dichiarazione di prestazione, e contrassegnati con il marchio CE e la relativa norma di prodotto di riferimento.

I materiali per massetti, gli adesivi cementizi, gli intonaci e le malte, i prodotti per il ripristino e la protezione del calcestruzzo, i prodotti base gesso, i prodotti per il sistema di isolamento a cappotto, etc., sono conformi alle relative norme di prodotto e riportano sui documenti e confezioni il marchio CE richiesto dal CPR.

La PREMAR SRL, inoltre, per ciascun prodotto certificato, ha adottato un sistema di etichettatura complementare allo scopo di sintetizzarne le caratteristiche descritte dalla norma di riferimento. Le caratteristiche aggiuntive dei prodotti vengono indicate con etichettatura specifica. Grazie a formulazioni specifiche e all’utilizzo di speciali materie prime tra la gamma di prodotti PREMAR ci sono anche i prodotti resistenti al fuoco, in classe EI 120.