CEMENTOLITE

Fondo alchidico a solvente, con ottima copertura, carteggiabilità ed elevato punto di bianco, per la preparazione di supporti lignei prima dell’applicazione di SMALTOCOLOR o di smalti all’acqua. Per interni ed esterni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

CEMENTOLITE è un fondo alchidico opaco, con ottima copertura, carteggiabilità ed elevato punto di bianco, indicato per la preparazione di supporti lignei prima dell’applicazione dello smalto a solvente SMALTOCOLOR o di smalti all’acqua. Per interni ed esterni.

CEMENTOLITE è a base di resine gliceroftalliche a solvente, inerti selezionati finissimi, e speciali additivi atti a facilitarne l’applicazione, la filmazione e la carteggiabilità.

CEMENTOLITE rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n.61/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (V.O.C.).

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

CEMENTOLITE è idoneo per:

  • Realizzazione di strato di fondo per la preparazione di supporti lignei prima dell’applicazione dello smalto a solvente SMALTOCOLOR o di smalti all’acqua.
DATI IDENTIFICATIVI DEL PRODOTTO
Consistenza liquido pastoso
Colore bianco
Diluizione con solvente sintetico max 1% in volume
Resa teorica (prodotto non diluito) 12-14 m2/l per mano
Tempo di attesa tra le varie mani ca. 16 h
Tempo di polimerizzazione 7-10 gg
PRESTAZIONI FINALI
Brillantezza opaco

Voce di capitolato: Lo strato di fondo di preparazione dei supporti lignei, prima dell’applicazione di smalti decorativi a solvente (tipo SMALTOCOLOR della PREMAR S.r.l.) o smalti all’acqua, verrà realizzato applicando il fondo alchidico opaco a solvente, con ottima copertura, carteggiabilità ed elevato punto di bianco (tipo CEMENTOLITE della PREMAR S.r.l.). Resa teorica: 12-14 m2/l per mano.