Rasante cementizio bianco, ad elevata traspirabilità e scorrevolezza, per la finitura liscia di intonaci a base di calce e cemento e superfici in calcestruzzo, prima della decorazione con pitture. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).
I rasanti sottili sono prodotti premiscelati in polvere di colore bianco, a base di cemento Portland, inerti selezionati di granulometria fine, cariche minerali ed additivi che conferiscono un’ottima lavorabilità e carteggiabilità. I rasanti cementizi sottili, applicati su rasanti a spessore cementizi o su cartongesso, consentono di ottenere una finitura liscia, ottimale per accogliere l’applicazione successiva di strati pittorici in interni ed esterni. I rasanti sottili sono conformi alla normativa europea EN 998-1 che stabilisce come classificare e testare i prodotti di questa tipologia affinché possano essere definiti conformi.
ULTRARASO
Rasante cementizio bianco, fine e carteggiabile, per finiture lisce ad effetto vellutato in ambienti residenziali di pregio. Non macchia. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).
RA 200
Rasante cementizio bianco, fine e carteggiabile, per finiture lisce. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).
RA 250
Rasante cementizio bianco, ultrafine e carteggiabile, per finiture lisce. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).
RASO PAN
Rasante cementizio bianco, ultrafine e carteggiabile, per finiture lisce e ‟a specchio”. Non macchia. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).
RASOPERLA
Rasante cementizio di colore bianchissimo, fine e carteggiabile, per finiture lisce. Non macchia. Applicazione manuale ed a macchina, per interni ed esterni. Classe GP-CSI-W0 (EN 998-1).